ABOUT ME
La mia passione per la decorazione affonda le sue radici nella famiglia da cui provengo. Una famiglia di origine Inglese che, verso la fine dell’ottocento, fondò a Roma lo studio Foto Anderson specializzato nella fotografia di architetture e monumenti. L’archivio è conservato a Firenze, nel Museo Nazionale Alinari Della Fotografia.
Nel 1982 ho iniziato la mia attività di arredatrice e, fin da subito, ho avuto la fortuna di lavorare su progetti importanti che hanno stimolato una ricerca continua e sempre più approfondita, che va dall’antiquariato al design, dall’artigianato artistico ai tessuti, dall’illuminazione alle finiture; con l’obiettivo, per me il più importante, di dare ai clienti una casa che sentissero loro, non mia.
Ho progettato gli arredi di case molto diverse tra loro e ho sempre cercato di rispettarne lo stile architettonico interpretandolo secondo i desideri dei miei clienti. Entrare in contatto con i sogni delle persone per le quali lavoro è uno degli aspetti più belli e interessanti del mio lavoro.